Il gruppo

Uno dei complimenti più belli che ci abbiano mai fatto è che più che un gruppo di lavoro, sembriamo una famiglia. Ed è proprio così che ci sentiamo: una famiglia, quella del Ristorante Tasso. Fateci caso: sentirete spesso delle risate provenire dalla cucina o dagli uffici all'ingresso: siamo noi ci divertiamo mentre lavoriamo e l'umore sereno che si respira tra le sale del ristorante inevitabilmente contagia anche i nostri cliente, per un'esperienza culinaria che va anche oltre il cibo.

Bagni Sant'Anna, non solo Ristorante Tasso

img-33

Proprio in riva al mare di Sorrento, a Marina Grande, c'è Bagni S.Anna, storico stabilimento balneare sorrentino che dall'estate del 2014 è diventato figlio della "famiglia Tasso". Stessa filosofia e stessa passione per la buona cucina.

Immerso nel caratteristico borgo marinaro di Sorrento, lo stabilimento Bagni Sant’Anna, scenario tra l'altro del film di Dino Risi "Pane, Amore e..." e del festival musicale "Premio Caruso", è il luogo ideale dove trascorrere una piacevole giornata coccolati dalle onde del mare e dove rilassarsi aspettando il tramonto.

Sedie a sdraio, lettini ed ombrelloni in una struttura che può accogliere circa 100 persone, con un'attenzione massima alla tranquillità, privacy e relax ad ogni singolo bagnante.

Il Ristorante Sant’Anna, come il Ristorante Tasso, propone un menù ricco e sfizioso e le specialità gastronomiche tradizionali deliziano anche i palati più esigenti. Le ricette, principalmente a base di pesce, sono preparate con prodotti consegnati in giornata dai pescatori e dai commercianti che popolano il borgo.

Il ristorante è aperto anche di sera e le luci ed i profumi del borgo e di Sorrento, che lo sovrasta, rendono l’atmosfera ancora più rilassante ed affascinante.

Su richiesta, si organizzano party intimi e ricercati, banchetti per cerimonie, esclusivi apericena per feste di compleanno, rinfreschi.

Vuoi altre informazioni? Scrivi una mail a: info@ristorantebagnisantanna.com oppure telefona al numero +39 081 807 41 78

il-gruppo-ristorante-tasso-sorrento